mercoledì 28 ottobre 2015

Serotonina e Risveglio del Sé - Almalibre Rebelde

Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre
Almalibre Rebelde su fb 

La Pillola della Liberazione del Sé. Il ruolo della serotonina durante il processo di Liberazione del Sé e quello di trasmutazione quantica (Translife), da cellula-uomo a uomo Liberato.


Pillola si! Ma nell’ambito di un preciso percorso e di un preciso momento.


Dopo il Risveglio, quando si approssima nel proprio Freedom Tunnel una delle varie Discontinuità Consce Pilotate (ossia le porte progressive all’interno del Tunnel della libertà), o se si avvicina un periodo di rapporti più intensi con le cellule-uomo (ossia le cosiddette persone più o meno normali e/o gente, ecc) è opportuno e/o indispensabile, assumere sostanze che alzano il livello di serotonina, tipo Zontiva 7/10 gocce (Zontiva contiene sostanze che agiscono su questo neurotrasmettitore, inibendone l'assorbimento. Questo porta ad un accumulo di serotonina nel cervello, generando, per il tempo di effetto della sostanza, uno stato di entusiasmo e benessere), i cui effetti iniziano a farsi sentire dopo 2 settimane. Anche l’iperico, o erba di s. giovanni, alza i livelli di serotonina, ma in una modalità decisamente più blanda.
La serotonina - nota anche come "ormone del buonumore", 5-idrossitriptamina o 5-HT - è un neurotrasmettitore sintetizzato nel cervello e in altri tessuti a partire dall'amminoacido essenziale triptofano. Il sistema serotinonergico è coinvolto anche nel controllo del comportamento sessuale e delle relazioni sociali (bassi livelli di serotonina sembrano collegati ad ipersessualità e comportamenti aggressivi antisociali). Non a caso alcune droghe che aumentano il rilascio di serotonina e/o l'attività dei suoi recettori, come l'ecstasy, inducono euforia, senso di aumentata socialità ed autostima. Oltre che sul comportamento sessuale, la serotonina ha effetti inibitori sulla sensibilità al dolore, sull'appetito e sulla  temperatura corporea. 
Affinché la serotonina possa essere di supporto durante le Discontinuità Consce Pilotate, è necessario puntare direttamente sul Ganglio di matrice-schiavizzante da attaccare, attraverso la tecnica della sovrapposizione ai MOI fenotipici (sigla di: Modelli Operativi Interni cerebrali, simili ai programmi di un Pc che vanno in esecuzione ogni qualvolta si ripresenta una situazione pre memorizzata e che determinano inesorabilmente lo svolgersi della situazione stessa) di quelli genotipici.
E per fare ciò, è necessario effettuare preventivamente una Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante, al fine di determinare il Percorso di Liberazione individuale e quindi la progressione di attacco ai MOI fenotipici.
Questo spiega perché le sostanze che alzano i livelli di serotonina, o altro di similare, non hanno mai determinato in passato la Liberazione del Sé; anzi. Infatti senza la Mappatura Bioenergetica dei Gangli di matrice-schiavizzante, la sensazione di positività e allegria nel quotidiano, data dalla serotonina, fa apparire i cosiddetti problemi, malesseri, inquietudini e altro, molto più sopportabili del solito e a quel punto la matrice-schiavizzante si riconfigura, facendo credere al proprio Sé che in fondo va bene continuare la stessa vita.
Detto in altri termini, la serotonina, senza il suo incollamento con il preciso Percorso di Liberazione determinato dalla Mappatura, genera un consolidamento della matrice-schiavizzante, allontanando sempre più dalla liberazione del proprio Sé.

Perché un cosiddetto “antidepressivo”, la serotonina,  per Liberare il Sé?
Durante il Percorso di Liberazione e il Freedom Tunnel è fondamentale:
  • conoscere le bioenergie in senso lato;
  • avere la piena consapevolezza che la psicologia è una scienza nata in quanto utile alla matrice-vivente, per riparare le cellule-uomo guaste, o per farle funzionare almeno decentemente. E la cosa è più che evidente, se si pensa che il genotipo umano, se espresso pienamente, non può di certo avere problemi di sorta;
  • sapere che è scientificamente accertata, l’inferiorità sul piano della felicità individuale e dell’auto realizzazione di sé, delle specie “Superorganismo Eusociale” (come homo sapiens, api, formiche, termiti, vespe eusociali e poche altre) che subirono tutte un trauma di specie (homo sapiens con la nascita della valle del Rift africana) che determinò la loro regressione in quanto specie. E che oggi, grazie alla consapevolezza che dona la scoperta della double-matrix, è divenuta possibile la Liberazione dell’uomo e quindi il suo ritorno tra le specie biologiche compiute (almeno per chi ce la potrà fare).
Detto ciò, diviene abbastanza chiaro che la cosiddetta depressione non è altro che un meccanismo salvavita che, abbassando i livelli di energia e quindi di serotonina, rende accettabile la pesantezza della vita quotidiana, tra lavoro, coppia, falsi obiettivi, false credenze, falsi principi, falsi sentimenti, false sensazioni e altro di matrice.
La realtà e che la depressione non è una patologia, ma la “normale” condizione in cui vive qualsiasi cellula-uomo assimilata da matrix; e che quando tale depressione aumenta di livello, o si cronicizza, la psicologia in quanto medicina utile alla matrice, consiglia di assumere, per “guarire”, ad es il Prozac che alza i livelli di serotonina, per continuare a far funzionare l’individuo schiavo della matrix che vorrebbe invece uscirne attraverso la morte.

Ciò ci fa focalizzare che in realtà non si tratta (nell’ambito del Percorso di Liberazione del Sé) di alzare i livelli di serotonina, ma piuttosto di portarli alla normalità genotipica, affinché possano dare forza alla parte libera che è in ciascun individuo, contro la parte di matrice-schiavizzante che opera e porta l’individuo a un livello vibrazionale-energetico inferiore, ogni qualvolta si attacca un Ganglio di matrice-schiavizzante.

Per saperne di più sulle tecniche di Liberazione Translife Revelation nate dopo la scoperta della double-matrix; per ricevere gratuitamente la Parte Prima del libro che ne tratta, o per i Laboratori di Liberazione Translife che si tengono a Porto Maurizio (IM), segui queste indicazioni in progressione:
  1. Chiedi amicizia fb alla resp organizzativa Translife, Ornella ->https://www.facebook.com/ornelladstefano, in modo che ti possa scrivere su fb.
  2. Chiedi l’iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->https://www.facebook.com/groups/472509886102449/
verrai accolto da Ornella che ti invierà anche, nella casella di Posta fb, la Parte Prima di Translife Revelation.

Buon viaggio verso la liberazione del sé
Fondazione Translife Revelation 
www.transliferevelation.org

Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre
Almalibre Rebelde su fb