martedì 6 ottobre 2015

Neuroni e Memorie- Liberarsi dalla schiavitù delle memorie genealogiche, epigenetiche ed esperienziali oggi è possibile con TQ2 - Almalibre Rebelde


Tutti i percorsi spirituali di consapevolezza e di guarigione, precedenti alla recentissima scoperta della double-matrix (2011) e/o che non utilizzano le tecniche derivate dalla scoperta, si basavano sulla ricerca casuale delle memorie, perché non era possibile preidentificarle e quindi, nonostante gli sforzi di trovare una soluzione, i percorsi puntualmente naufragavano in una regressione (Discontinuità Psichica Inconscia), o in un continuo ping pong mentale, senza sbocco.
Anche i moduli terapeutici messi a punto da grandi illuminati come Osho, basati sull’emersione dei Gangli di matrice-schiavizzante a seguito di tensioni energetiche interiori (create con varie tecniche di meditazione dinamica), non potevano funzionare perché, come oggi sappiamo, i Gangli sono strutturati per negare aprioristicamente la loro stessa esistenza; ed inoltre, come tutti gli esperimenti scientifici hanno dimostrato, non è possibile cancellare le memorie dei Microtubuli intracellulari che ridondano ogni notte, inconsapevolmente, nel cervello (confronto notturno tra genotipo e fenotipo).
Difatti il cervello inconscio, che lavora la notte, è due milioni di volte più veloce di quello conscio e può quindi, in poche ore, rielaborare tutto il passato, cercando inutilmente di far collimare le diverse esigenze di genotipo e fenotipo. Un lavoro continuo quindi, che nutre energeticamente l’ospite cerebrale parassita (la matrice-schiavizzante).
Oggi, dopo la scoperta della double-matrix (matrice-vivente e schiavizzante) è divenuto possibile mappare le memorie e i Modelli Operativi Interni (MOI), al fine di agire direttamente sul Ganglio cerebrale di matrice e, utilizzando varie tecniche, selezionate in base alla configurazione della matrice individuale, andargli a sovrapporre una diversa memoria esperienziale, con una maggiore potenza energetica, in quanto proveniente dalla “parte libera” dell’individuo (il genotipo).
Il processo di Liberazione, parte quindi dalla Mappatura Bioenergetica di matrice, per poi continuare attraverso la creazione di moduli esperienziali che vanno a sovrapporsi ai precedenti.



PER INFORMAZIONI O PER RICEVERE MATERIALE GRATUITO
  • Se invece vuoi avere informazioni sul percorso successivo alla mappatura, in cui vengono sovrapposte memorie esperienziali, su quelle precedenti di matrice, chiedi su Facebook a Ornella (resp. organizzativa Translife) o chiamala a tel 346 3783856.
  • Se vuoi iniziare il lavoro sulle memorie, partendo dal libro che tratta della recentissima scoperta della double-matrix che cambia la storia dell’uomo liberandolo per sempre, segui le indicazioni sotto riportate in progressione e riceverai gratuitamente la Parte Prima del libro.
    1) Chiedi amicizia fb alla resp organizzativa Translife, Ornella ->https://www.facebook.com/ornelladstefano, in modo che ti possa scrivere su fb.
    2) Chiedi l’iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->https://www.facebook.com/groups/472509886102449/
    verrai accolto da Ornella che te lo invierà nella casella di Posta fb.

  • Se vuoi avere maggiori informazioni sul Metodo TQ2, clicca sul link che segue (http://www.bioenergeticatranslife.altervista.org/). Sul sito potrai anche scaricare le demo e i questionari, realizzati in vari formati (anche per smartphone).


Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre