martedì 6 ottobre 2015

Qual è il rapporto tra Risveglio e Liberazione del Sé? - Almalibre Rebelde


Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre


Almalibre Rebelde su fb

Qual è il rapporto tra Risveglio e Liberazione del sé?

Cosa possono darci i testi scritti da Osho, Krishnamurti e  Gurdjieff, dopo la scoperta della double-matrix?
Cos’è la lista di sannyasin ed estimatori di Osho “OSHO TRANSLIFE NEW LIFE” e il referendum per chiedere la chiusura delle holding che gestiscano i suoi marchi?

-Translife Revelation-

 Per scaricare gratuitamente la Prima Parte di Translife Revelation Anime Libere che tratta della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo, Liberandolo per sempre. CLICCA QUI PER SCARICARLA GRATUITAMENTE

La scoperta della double-matrix (trattata nel libro  Translife Revelation Anime Libere), cambia la storia dell’uomo Liberandolo per sempre.
Tutto ciò che si sapeva prima del 2011 e tutto quello che era stato detto sull’uomo, in ambito spirituale e scientifico, è adesso nuovamente finalmente e in evoluzione. La ricerca per giungere alla felicità e alla realizzazione di sé e cosa la impediva, durata millenni, si è compiuta con la scoperta della double-matrix.
Le tecniche precedenti alla recentissima scoperta della Discontinuità Psichica Inconscia, non hanno valenza di Liberazione, ma solo di Risveglio.



Non è stato per niente facile, dopo la scoperta della double-matrix, iniziare il lavoro di creazione del “modello” Baita diLiberazione, duplicabile; perché prima della scoperta, tutto ciò che era stato fatto, essendo basato su conoscenze parziali, non poteva essere d’aiuto.
Nessun percorso di Liberazione, di qual si voglia illuminato, ha mai funzionato fino a oggi, perché senza la conoscenza della double-matrix, della Discontinuità Psichica Inconscia e della Discontinuità Conscia Pilotata, nessun percorso poteva scorrere senza che si attivasse, a fronte del conflitto interiore, la regressione... e quindi il ritorno nella matrix, anche se con altri vestiti mentali.
Sappiamo trasversalmente che altri, nel mondo, stanno lavorando alla divulgazione della scoperta, ma non sappiamo né chi e né il come; e così, quando abbiamo iniziato, non avendo uno storico ed esempi attendibili, abbiamo dovuto affrontare molti problemi di Flusso contrastato; ma poi la visione è cominciata a divenire chiara e limpida.

Per raccontarvi di questa evoluzione, prendo spunto da alcuni aspetti del mio rapporto con Osho e altri illuminati che l’hanno ispirato.
Non lo conoscevo prima di aver scoperto la double-matrix e quindi nel mio percorso non gli devo nulla, in quanto a consapevolezza; eppure nonostante ciò, è una delle persone che amo di più per la sua poesia, limpidezza, fluidità e armonia; parlo quindi di affinità... E se da un lato Osho non ha potuto creare un percorso di Liberazione efficace, perché le scoperte di cui parliamo sono state fatte dopo la sua morte, dall’altro ha Risvegliato milioni di persone; non Liberate, ma Risvegliate. Possiamo forse dire che tra i tanti canali di Risveglio, quello di Osho e dei suoi ispiratori... e quello inerente al filone che spiega il funzionamento dell’Attrazione, sembrano essere i più efficaci.
Storia invece molto diversa per la Liberazione. Ad es, circa un mese fa, Osho International ha fatto rimuovere molte pagine Fb ispirate a Osho, in cui venivano postate le sue frasi... e perché? Per avere il monopolio e per farsi pagare da chi usa il nome di Osho, centri Osho e altro (non tutti sanno dei marchi registrati targati Oshohttp://www.osho.com/it/copyrights  e della tassa che bisogna pagare per usarli). In realtà, il pensiero del grande maestro è stato manipolato dalle aziende da lui stesso create, aziende divenute ormai un mero strumento di business.

Ma proprio perché Osho è il “grande” del Risveglio, Translife, come credo altri nel mondo, si fa promotrice di una cordata di Liberazione “OSHO TRANSLIFE NEW LIFE” che attraverso un sondaggio possa verificare quanto in realtà, i risvegliati dai libri di Osho, riconoscano quelle aziende che stanno invece snaturando la sua immagine e possa fare da filo conduttore per i Sannyas e gli estimatori di Osho che nel loro percorso si sono realmente Liberati, abbandonando in particolare la pratica della monogamia da coppia e il materialismo del superfluo, da almeno qualche anno.
E’ infatti inaccettabile che in ambito di Liberazione, si viva ancora nel bisogno di possedere gli organi genitali del partner, come avviene nelle coppie.
Ovvio anche che i Sannyas dovranno aggiornarsi sulle nuove scoperte... in particolare quella della double-matrix, in modo da non far divenire Osho un mausoleo e l’ennesimo riferimento per le energie conservative. Osho non ha mai detto di fermarsi a lui, anzi ha scritto il contrario (per chi l'ha realmente letto).

Detto ciò, credo sia anche chiaro che la deriva dei seguaci di Osho (come loro stessi si fanno chiamare)... intendo i seguaci Sannyas che usano a sproposito il suo nome e che si occupano delle aziende firmate Osho, dimostri quanto inefficaci siano state le tecniche di Osho nella Liberazione; tecniche utilizzate proprio con quei Sannyas.
La Liberazione porta ad osservare i fatti, scavalcando la mente che giudica; e questi sono fatti, realtà, mentre le cellule-uomo che hanno retaggi religiosi, tendono a ragionare con la mente per astratto. Le tecniche di Osho non possono dare risultati nella Liberazione perché le creò prima di sapere della scoperta e quindi sono troppo generiche e mentali, ma i suoi libri sono uno dei più potenti strumenti di Risveglio mai esistiti ed è quindi auspicabile che restino i libri e si taglino fuori le aziende e i centri Osho... che di Osho non hanno più nulla. In modo da dare un senso corretto al lavoro di Osho che se fosse in vita, di certo, farebbe sua la scoperta dell’altra matrice double-matrix, divulgherebbe a modo suo e chiuderebbe i covi dei traditori, le Osho holding e i centri.


RISVEGLIO E LIBERAZIONE SONO FASI DIVERSE

Alla Liberazione si può arrivare solo in seguito al Risveglio e solo attraverso un percorso nato dopo la recentissima scoperta della double-matrix; scoperta che chiarisce definitivamente e scientificamente che chi inserisce il “programma schiavizzante” (il cumulo di credenze, condizionamenti e paradigmi) nella mente umana, ha scopi precisi e diversi da quelli che si credevano in passato... ed oggi, conoscendoli, è divenuto possibile mappare il programma-schiavizzante del singolo (Metodo di Trasmutazione Quantica –TQ2) e agire quindi chirurgicamente sui Gangli energetici e sulle memorie. Non più quindi in modo confuso come nel passato, perché le tecniche precedenti, non agendo sull’interconnessione creata dai Gangli (lamatrice-schiavizzante), consentivano al programma-schiavizzante individuale di riconfigurarsi, fino a portare alla classica Discontinuità Regressiva Inconscia e quindi alla regressione in ambito di Liberazione.
Il Risveglio, di per sé, non ha alcuna valenza se non porta poi alla Liberazione, perché, come è sempre accaduto, la matrice-schiavizzante individuale si riconfigura, spostando semplicemente l’individuo in una diversa matrice e quindi in una diversa visione di sé e del circostante... ma sempre falsata. In particolare, dopo il Risveglio, restano sempre attive le matrici del sesso (blocco e giudizio sul sesso) e di coppia(inteso come il continuare a stare in una coppia monogama centrata sul possesso dell’altro e dei suoi genitali) e quella della religiosità (ossia il giudizio che porta ad aderire alle religioni alternative... come lo sono ad es. quelle del fanatismo verso un determinato illuminato, il melarismo, o l’animalismo dialetticamente violento).

Translife Revelation divulga la scoperta della double-matrix e guida nel percorso della Scuola per Maestri Liberatori. Non si occupa di Risveglio, ma esclusivamente di LIBERAZIONE.

Illuminati e illumina, è l’alba della nuova era!

Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre