domenica 11 ottobre 2015

Ganglio di matrice-schiavizzate cerebrale "m-s politica" - Almalibre Rebelde


Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre



Ganglio di matrice-schiavizzante m-s politica
Ricordiamo che la matrice-schiavizzante (in sigla m-s) è il programma cerebrale che viene inserito nella mente di ciascun individuo dalla matrice-vivente (in sigla m-v), al fine di assimilarlo e poterlo poi indirizzare nel suo divenire. La m-s varia da persona a persona e si consolida nel tempo in base alle esperienze che vengono attratte dalla m-s stessa.
La m-s fu scoperta molti millenni fa in oriente (in oriente è chiamata ego) e successivamente fu studiata più a fondo da S. Freud (Freud la chiamava super-ego), ma prima della scoperta della double-matrix (matrice-vivente e matrice-schiavizzante) non se ne conosceva realmente né il funzionamento e né la struttura. Questo perché non sapendo chi la inseriva nel cervello umano e quindi le motivazioni di tale inserimento; motivazioni che non potevano essere dissociate dagli obiettivi di chi la inseriva, non era possibile distinguere gli elementi genotipi e fenotipici dell’uomo, e ciò rendeva impossibile la mappatura della m-s individuale.
I Gangli di m-s che interagiscono tra loro, rendendo l’uomo schiavo della m-v e castrano il Dono energetico individuale sono: m-s prenascita (memorie epigenetico-genealogiche), m-s sesso e sperimentazione, m-s di coppia, m-s dei figli, m-s religiosità, m-s status-materialismo, m-s politica, m-s alimentazione, m-s colpe e senso di colpa, m-s evoluzione umana, m-s appartenenza e identificazione, m-s rapporti interpersonali-controllo,  m-s dualismo innato o naturale, m-s lì e domani (ossia l’opposto del qui e ora).

Il Ganglio m-s politica è da considerarsi la versione maschile di quello m-s religiosità.
Partiamo quindi dall’analisi del Ganglio cerebrale m-s religiosità:

m-s religiosità
Come sappiamo, grazie agli studi antropologici sui gruppi di popolazioni cosiddette primitive, gli uomini che non sono stati assimilati ancora dall’attuale matrice dominante, vivono in micro matrici più benevole. Questi individui sentono di essere parte del tutto e non trovano sostanziali differenze tra essi e le altre forme di vita. Sono consapevoli che le forme di vita biologica sono diverse tra loro, ma anche che esse sono accomunate dal vivere in modo pieno, gioioso e in costante connessioni con le energie universali.
Quindi tutto l’attuale impianto culturale di matrice sulle religioni, i suoi paradigmi relativi alla nascita e al loro consolidamento, viene totalmente stravolto dalla scoperta delle due matrici (double-matrix).
Nell’uomo non  vi è alcuna spinta interiore naturale nel chiedersi chi si è, da dove si viene e il perché; non vi è nessuna fonte genetica nelle credenze di avere una missione in questa vita, o di appartenere a una specie superiore e privilegiata. In realtà tutto ciò si va a conclamare solo dopo l’assimilazione, anche a causa dell’evidente dualismo in cui vivono tutte le cellule uomo, dopo l’attivazione del Ganglio religiosità.
Le religioni delle grandi matrici-viventi, sono nate dalla necessità di gestire le cellule snaturate, che da un lato si rendono inconsapevolmente conto di vivere in una sorta di follia collettiva, e dall’altro si chiedono come ciò sia possibile, nella speranza di un mondo migliore. Ciò perché in realtà, la loro parte residuale libera e non assimilata che è insita nel genotipo, continua a sussurrare al fenotipo che qualcosa non quadra. Questa fortissima spinta verso la ricerca della verità e della realtà oggettiva (in cui vivono tutte le forme di vita libere), ha trovato risposta nella creazione delle religioni che essendo basate su credi e dogmi rilasciati da divinità, figli di divinità, e pseudo santoni di vario genere, non possono essere contestate, per assunto, dal credente. Quindi una volta entrati nella ragnatela di una qualsiasi religione, si prende il cosiddetto pacchetto completo delle credenze, full optional.
Non è un caso che senza l’apparato religioso, le due ultime matrici-viventi oggi in conflitto, quella dominante e quella araba, non sarebbero riuscite a schiacciare la donna e a demonizzare l’energia sessuale femminile; energia che essendo scambio d’amore e gioco, avrebbe distolto l’individuo dalla vita di matrice, dai falsi obiettivi e quant’altro. Per sostenersi, una qualsiasi religione ha necessità di sviluppare la teoria dei premi post mortem, per spingere l’individuo a vivere rispettando le regole che il dio della specifica religione avrebbe comunicato al mortale di turno; papa, figlio di dio, sacerdote o altro. E così le regole strutturali sono divenute, alla fine del processo, regole morali, che stabiliscono cosa è giusto e cosa non; cosa è bene e cosa è male.
A cascata, a seconda della potenza energetica di questo Ganglio, variano i sotto Gangli che lo sostengono: inclinazione alle credenze in genere, a giudicare, a vivere il sesso meccanico, a creare spaccature tra maschi e femmine e molto altro.
Nella valutazione della potenza energetica di questo Ganglio non ha alcuna rilevanza che il soggetto sia o meno credente; perché l’imprinting di matrice viene effettuato alla nascita. Per religiosità non si intende quindi, nell’ambito della bioenergetica della Liberazione, l’appartenenza o meno a una religione; ma bensì la forza energetica di tutti i sotto Gangli attivi e sedimentati, in quanto divenuti Modelli Operativi Interni cerebrali e quindi memorie.
Sono da considerarsi m-s religiosità anche i nuovi filoni alimentaristi-fruttariani ortodossi e quelli animalisti aggressivi. Non è un caso difatti che essi si siano sviluppati dopo la fuoriuscita di grosse quantità di cellule-uomo dagli schemi religiosi, da religioni e da filoni di spiritualità alternativa-dogmatica, non più consoni allo sviluppo della m-v nei paesi guida occidentali. Queste masse, non avendo più nulla da fare e da giudicare, hanno trovato nuova collocazione in queste frange di matrice.

Torniamo ora a m-s politica
Questo Ganglio di matrice-schiavizzante è da considerarsi la versione maschile di quello m-s religiosità, per quanto oggi, nei paesi occidentali, non è più appannaggio solo delle cellule-uomo di sesso maschile.
La politica appare alla cellula-uomo che è inconsapevole di essere assimilata, come l’unico mezzo attraverso cui è possibile migliorare il sistema, assicurarsi protezione dai nemici, garantirsi un futuro per sé e per i figli e organizzare la vita di una massa di individui che, se non vi fossero regole, si sbranerebbe vicendevolmente. Ciò è assolutamente vero, perché dopo l’assimilazione l’individuo agisce sulla base di un programma che sul piano materiale, sentimentale e delle pulsioni, fa intravedere uno scenario in cui le risorse sono limitate. Questo ha consentito alla m-v di traghettare l’uomo in una dimensione fittizia, in cui la competitività diviene necessaria e auspicabile. Parliamo di una competitività senza alcun limite, al di la che poi si manifesti in una guerra o in una corsa campestre.
Oltre a ciò nel programma m-s, il meccanismo padroni-schiavi, attingendo dall’imprinting materialistico, lascia intravedere alle cellule-uomo uno scenario di lotta continua per l’accaparramento delle risorse; lotta che vede ovviamente vincenti i padroni che, se non vi fossero regole, affamerebbero gli schiavi senza alcuno scrupolo.
La politica quindi è il Ganglio che mantiene elevata la vibrazione della lotta dell’uomo contro l’uomo e della violenza giustificata dalla giustizia sociale.
Come nel caso di quello religioso, questo Ganglio si può evincere indirettamente dalla individuale percezione del sociale e dal soggettivo livello di sdegnosità in genere; al di la che si partecipi attivamente alla politica, o meno.
La forza energetico del Ganglio si abbatte quanto più il singolo diviene consapevole che l’uomo appartiene a una specie che si è involuta (in quanto assimilata) e che non è un essere privilegiato e speciale dell’universo… per poi scomparire completamente quando la consapevolezza dell’esistenza della doppia specie (cellula-uomo e uomo Liberato) si radica. Difatti è proprio questa consapevolezza che consente a chi si Libera di svegliarsi un giorno ed accorgersi che nell’uomo c’è solo amore, e che quello che lui chiamava male insito, dualismo, ecc, non è altro che il frutto dello svolgersi della vita di un’altra specie, quella delle cellule-uomo assimilate.
Almalibre Rebelde 11-10-2015

Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre