lunedì 19 ottobre 2015

I due bambini interiori. Quale scegliere? - Almalibre Rebelde


Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre
Almalibre Rebelde su fb

I bambini interiori sono due: uno, quello falso, è in realtà un piccolo mostro. Quale scegli tra i due?

Si fanno persino terapie sul potenziamento del bambino interiore; tutte sciocchezze che schiavizzano ancora di più le persone.

Si è sempre parlato di un solo bambino interiore; tutto falso, ve ne sono due, così come “2” è il numero base che crea la matrix e che la matrix usa per assimilare e schiavizzare l’uomo. Tutto si basa sul sistema binario.

Le informazioni e i valori diffusi dal sistema-matrice sono sempre due su ogni punto, in modo da poter soddisfare le esigenze di autostima genotipiche. Difatti la mancanza di auto stima è la prima tra le cause della depressione e del suicidio. La matrice-vivente non può non tener conto di ciò e deve quindi diffondere sulla stessa tematica sempre due informazioni antitetiche: una destinata a chi gestisce il comando (i padroni) e una a chi deve eseguire (gli schiavi), per quanto in un medesimo soggetto questi ruoli sono intercambiabili, a seconda dello scenario di vita che si vive al momento (coppia, lavoro, rapporti interpersonali, sessualità, politica, spiritualità, ecc).

Per poter architettare un meccanismo apparentemente così folle e ingestibile, la matrice-vivente dominante, quella occidentale, ha selezionato nel tempo la religione e la politica al fine di consentire alle sue cellule-uomo assimilate, di poter scegliere tra le due, la “versione” a essi più idonea, al fine di mantenere congrui livelli di autostima. Non a caso difatti il dualismo è alla base sia della religione che della politica; bene e male, buoni e cattivi. Tutto è 2 nella double-matrix.

E così, ad es, arriva l’informazione che i poveri andranno in paradiso dopo la morte, in modo da farli vivere nel frattempo nella speranza mentre fanno gli schiavi); ma arriva anche quella che i ricchi sono quelli che vivono veramente la vita e che di vita ce n’è una sola.

Se invece si vive in una coppia scoppiata, c’è disponibile sia l’informazione che se la famiglia si scioglie i figli ne pagheranno le conseguenze, e sia quella che i figli, se i genitori non sciolgono la coppia, verranno deviati dalla mancanza di amore tra i genitori.

Si tratta di qualcosa di molto vicino al concetto di Doppio Legame partorito dalla Scuola di Palo Alto (http://it.wikipedia.org/wiki/Doppio_legame_ ) . Insomma: di informazioni "giuste" ce ne sono per tutti i gusti e tutti problemi.

Lo stesso meccanismo riguarda il bambino interiore, se si è più infognati nella matrix, allora il bambino interiore sarà visualizzato dall'individuo come l’essenza pura di sé, spesso tradita rispetto a ciò che è “giusto” per la matrix (l’amore della famiglia, del partner, la fedeltà, la giustizia nel mondo, ecc); se invece si è già più Liberati, allora il bambino interiore sarà la vera Essenza pura, tradita rispetto a ciò che è Libertà (ad es, l’essersi trovati come tutti a vivere in una famiglia, cosa contro l’essenza umana e che quindi genera aberrazioni di ogni tipo;  essere finiti in una coppia, cosa contro la natura umana, l’essere stati fedeli a qualcuno sessualmente, cosa contro la natura genotipica dell’uomo, ecc).
I bambini interiori sono quindi 2: 
  • il primo, il BAMBINO MOSTRO, in quanto proiezione della matrix e dei falsi valori e obiettivi che instilla nella mente umana, è l’ultimo baluardo di difesa della matrice-schiavizzante quando la parte Libera sta per emergere;
  • il secondo, il vero BAMBINO INTERIORE, è la purezza della nostra meravigliosa Essenza che di svela durante la fase di Liberazione:quella che non parla di problemi, ma solo di soluzioni; quella che non vive nel passato-futuro ma solo nell'adesso; quella che è consapevole che mai nessuna persona gli ha fatto un torto, familiari compresi, ma che si trattava bensì solo di programmi viventi (le cellule-uomo) addestrati per educarlo; quella che sa che politica e religione sono solo invenzioni della matrix; quella che aborrisce coppia e monogamia... insomma: quella che sta qui e ora e che vive nella gioia di creare sé e vivere esperienze libere. 
E tu... che bambino senti attualmente in te?

Per saperne di più Tramite fb:
Per ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation ed entrare nel Gruppo fb che si occupa della divulgazione della scoperta della double-matrix, segui in progressione queste indicazioni:

  1. Chiedi amicizia fb alla resp. organizzativa Translife Ornella ->https://www.facebook.com/ornelladstefano , in modo che ti possa scrivere su fb.
  1. Chiedi l’iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->https://www.facebook.com/groups/472509886102449/  verrai accolto da Ornella che te lo invierà nella casella di Posta fb.
Buon viaggio verso la Liberazione del Sé.
-Translife Revelation-