sabato 10 ottobre 2015

Scuola di Liberazione - Tecniche, pratiche bioenergetiche, Liberazione del Sé - Almalibre Rebelde



... è come navigare su un grande fiume, in una foresta fitta e selvaggia... 
(Cit. Translife Revelation)

Dar vita a una Baita Liberata Project Translife- Tecniche nate dopo la scoperta della double-matrix. Pratiche energetiche e bioenergetiche.

Il percorso di Liberazione dell’Uomo che si è svelato dopo la scoperta della double-matrix e chiunque voglia portarlo avanti, aggiungendo pratiche energetiche e bioenergetiche che possono riconnettere l’Uomo col TUTTO, creando una nuova Baita o meno, potrà arricchirsi di tutto ciò che può essere insegnato nella versione originale e antica di quelle pratiche ( ossia nella sua essenza libera e priva da vincoli occidentali-matrix)... e per quanto riguarda il Percorso di Liberazione del Sé, da Guide Liberate che abbiano conoscenza di specifiche pratiche energetiche.
Il CENTRO della Liberazione sta nella possibilità di Mappare Telepaticamente le interconnessioni dei condizionamenti di chi vuole Liberarsi "la matrice-schiavizzante" e i suoi progressivi sistemi di difesa, in modo da strutturare un Percorso efficace, al riparo da quanto, in passato, attivava la Discontinuità Regressiva Inconscia e quindi la riconfigurazione della matrice-schiavizzante (Neuroscienze: MOI – Memorie Epigenetiche RNA).
Il lavoro di una Guida della Liberazione del Sé scorre su due binari: da un lato l’applicazione delle tecniche di Liberazione e la loro implementazione; dall’altro la sinergia con le pratiche energetiche che possono creare riconnessione con il corpo, la Terra e le energie dell’universo organico.

CIÒ LIBERERÀ LA GUIDA Della LIBERAZIONE del se' DA QUALSIASI COMPROMESSO CON LE ENERGIE DI MATRICE; energie che potrebbero essere dentro e fuori di lui.
La mediazione e il compromesso non sono un modo per dar vita al proprio Sé... e quindi nascere; sono invece una semplice riconfigurazione della propria matrice-schiavizzante.
Nella dimensione in cui potrà vivere la tua vera Essenza, dovrai magari pagare il pegno di un passato in matrice... e le eredità che questo comporta ma, MAI PIU’ MEDIARTI! Nessuna mediazione sarà più necessaria, se attrarrai il tu vero Sé.
E’ questo il più grande dono della Liberazione.

La Liberazione è l’assoluta espressione del Sé.