lunedì 28 settembre 2015

Perché la PNL e l’atteggiamento forzatamente positivo, precludono a priori la felicità e la Liberazione? - Almalibre Rebelde


Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation, il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre. 

Almalibre Rebelde su fb

Tratto da: “Translife Revelation–Scritti sulla Rivelazione che cambia per sempre la storia dell’Uomo-L'Uomo Originale Libero e l'Attrazione di Gaia"
Il concetto di atteggiamento positivo non è certo legato ad alcun filone di pensiero specifico.
Viceversa, se forzato, è legato a doppio filo alla PNL e a testi sulla Legge di Attrazione deviata, tipo The Secret o gli Icks.
Oggi, dal manager al politico fino al venditore, il corso di PNL in cui si impara a manipolare gli altri è obbligatorio. E per manipolare altri, sostenendo un atteggiamento forzatamente positivo, bisogna prima permettere a qualcuno, il formatore di turno, di essere manipolati.
Ovviamente solo tra individui non Liberati, ossia le cellule-uomo assimilate dal sistema (la matrice-vivente), è possibile attivare i meccanismi di condizionamento reciproco. Questo perché i Liberati sentono la composizione energetica delle cellule-uomo, immediatamente e anche a distanza, e quindi li evitano.

L’atteggiamento forzatamente positivo, è una condizione indispensabile affinché qualsiasi tecnica di vendita o manipolazione possa avere successo, e quindi inutile andare oltre su questo aspetto e sul perché il concetto si sia tanto diffuso. Vediamo invece perché è tanto devastante per chi lo attua.

Immaginate un attimo di trovarvi con dei pensieri negativi che vi girano in testa, e le relative emozioni-vibrazioni che generano tali pensieri.
I pensieri negativi, in quella fase, stanno cercando una soluzione; e siccome sappiamo che qualsiasi pensiero negativo può avere origine esclusivamente dalla matrice-schiavizzante (ossia il programma cerebrale che la matrice-vivente installa nella mente umana durante la fase educativa), è ovvio che l’unica speranza di guarigione -perché i pensieri negativi sono una patologia- sta nel cercare di sanare il conflitto interiore dell'individuo, tra la sua parte libera e quella assimilata. Ossia tra ciò che crea, in TUTTI gli uomini che vivono nella matrix, il bipolarismo; bipolarismo che a sua volta, quando eccessivamente accentuato, crea forti sbalzi d’umore che, a loro volta, danno vita all’effetto shock scoperto decenni fa, che amplifica gli elementi di depressione, coinvolgendo i meccanismi di inibizione della serotonina . Conflitto questo che, se vede vincente la parte libera dell’individuo, porta alla sanazione.
Ma è anche ovvio che quanto più la parte libera si espande, trasmutando la Liberazione anche in amore per sé, tanto più il manipolare terzi diverrebbe inattuabile.

LA PNL E LE VARIANTI DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE DEVIATA, HANNO QUINDI REALMENTE LA FUNZIONE DI INSEGNARE A MANIPOLARE ALTRE CELLULE-UOMO ASSIMILATE, PER MIGLIORARE LE VENDITE?

In parte, attraverso queste tecniche, si ottengono, ad es, miglioramenti nella vendite (vendita di un’idea politica, di un progetto a sfondo di business, di qualche credenza spirituale, o di un aspirapolvere), ma principalmente si raggiunge l’obiettivo di SCHIACCIARE, con sedute formative periodiche, la parte libera del soggetto e di alimentare energeticamente la matrice-schiavizzante.
Ciò nel tempo, a causa della pressione sulla parte libera, porta a malattie psico-fisiche di ogni tipo, e alla morte precoce. (Tratto da: “Translife Revelation–Scritti sulla Rivelazione che cambia per sempre la storia dell’Uomo-L'Uomo Originale Libero e l'Attrazione di Gaia"). 

Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation, il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre. 

Almalibre Rebelde su fb