martedì 29 settembre 2015

Perché i religiosi vanno all'inferno? - Almalibre Rebelde


Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre.



Per conoscere la vera alimentazione umana, sul piano scientifico, in rapporto all'evoluzione, partendo da 7 milioni di anni prima dell' homo sapien. CLICCA QUI

Troverai a fondo articolo la sezione della Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante Metodo TQ2 che spiega tecnicamente, sul piano “neuroscientifico”, perché per queste cose si va all’INFERNO; ma facciamo prima una premessa:

Nessuno può concepire nulla che non sia già in sé. 
L’inferno infatti, non è altro che la dimensione in cui vivono le anime non Liberate, in questa vita e in questa forma. Non è quindi una dimensione post mortem.
La storia dell’evoluzione umana ci dice con estrema chiarezza che il sapiens e i suoi progenitori non sono melariani, ne fruttariani -scarica qui la dispensa sulla vera alimentazione umana-, ne mangiatori di prana e neanche animalisti... e neanche giudici di parte; nel senso che, dare valore a un animale e non a una pianta, o a una frutta quella che viene mangiata, è segno di una totale disconnessione dalla natura.
La parte della Mappatura Metodo TQ2 che segue, dove viene spiegato questo passaggio, ci farà capire meglio le cause di questi pensieri devianti... e deviati dalla matrice che ci assedia.
Ma prima due assunti, per cercare di riconnetterci con la nostra vera Essenza.
-Ogni giorno, a causa dei privilegi di operai, impiegati, commerciali e quadri intermedi base, muoiono di fame, in Africa, circa 15.000 bambini.
-Che le piante, come anche la scienza ha dimostrato, hanno vita e anima ed è quindi semplice ignoranza inconsapevole, il giudicare chi mangia carne morta, invece che piante ancora vive... Questo modo di porsi è  dettato dall’ignoranza in cui la matrix ci costringe a vivere.
Noi siamo sconnessi dal TUTTO, come lo sono le altre specie “super-organismo eusociali” ; quindi piuttosto che giudicare i carnivori come: i delfini, le balene, i gatti, i cani, ecc, ecc, ecc, .. potremmo magari cercare di capire che l’animale o la pianta mangiati, in realtà, non soffrono oltre l’attimo, perché sanno che la loro vita è parte del tutto e quindi non ha una fine. Come forse è per la pianta o la frutta che mangia un vegano come me.

E così... l’animalista giudica il carnivoro e indirettamente gli altri animali carnivori, ma non rinuncia ai sui privilegi; e nel frattempo mangia piante vive e tiene magari carnivori in casa... Nel frattempo arriva il teorico del mangiare prana, perché Uomo sa più di moda, così... Poi arriva la demenza della mela.
E così chi sta cercando, ma è ancora in bilico dopo l’uscita dalla sua prima matrice religiosa, finisce per cadere in un’altra religione.


Sono i giudici che vanno all’inferno, ma qui, su questa Terra, perché vivono nell’ipocrisia e nel bisogno di giudicare. Bisogno che li porta alle fosche visioni della realtà, tipiche di chi è finito per anni, nelle maglie di una religione o di un filone religioso-spirituale.



Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre.