martedì 29 settembre 2015

La scoperta scientifica della double-matrix cambia la storia dell’Uomo, liberandolo per sempre. Ma perche’ verra’ divulgata solo dagli uomini liberi e cosa significa affermare che e’ scientifica? - Almalibre Rebelde



Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre.



Partiamo da una definizione ampia del concetto di metodo scientifico:

-Da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_scientifico - Il metodo scientifico è la modalità tipica con cui la scienza procede per raggiungere una conoscenza della realtà oggettiva, affidabile, verificabile e condivisibile. Esso consiste, da una parte, nella raccolta di dati empirici attraverso l'osservazione sperimentale; dall'altra, nella formulazione di ipotesi e teorie da sottoporre al vaglio dell'esperimento per testarne l'efficacia. Spesso il metodo richiede anche la ripetibilità e la riproducibilità dei fenomeni osservati da interpretare.
Nel dibattito epistemologico si assiste in proposito alla contrapposizione tra i sostenitori del metodo induttivo e quelli del metodo deduttivo. L'approccio scientifico è valutato diversamente anche in base al suo campo di applicazione, ossia se si riferisce alle scienze naturali, o viceversa a quelle umanistiche; nel primo caso si parla di «scienze dure», nel secondo di «scienze molli».


L’esistenza del cosiddetto programma cerebrale, oltre ad essere stata intuita dagli orientali millenni fa, è divenuta scienza con Freud che lo chiamò super-io/super-ego -> http://it.wikipedia.org/wiki/Super-io. Nell’ambito del percorso di Liberazione  dalla double-matrix che si è delineato dopo la scoperta scientifica della matrice-vivente, chiamiamo il super-io, matrice-schiavizzante, perché adesso sappiamo chi lo inseriscenel cervello umano, come e perché; cioè appunto: per schiavizzare l’uomo.

-Wikipedia- Il Super-io è costituito da un insieme eterogeneo di modelli comportamentali, oltre che di divieti e comandi, e rappresenta un ipotetico ideale verso cui il soggetto tende con il suo comportamento. «È una sorta di censore che giudica gli atti e i desideri dell'uomo».
Attraverso tale istanza si determina un meccanismo che porta alla frantumazione dell'Io ed alla sua successiva modificazione, in quanto vengono da esso assimilati modelli derivanti da imposizioni altrui. Il Super-io, infatti, scaturisce dal bagaglio culturale e formativo acquisito sin dall'infanzia dai genitori ed in seguito da altri eventuali educatori.
Se quindi, da una parte, tale sfera riveste una funzione positiva, limitando i desideri e le pulsioni umane, dall'altra, causa invece un senso continuo di oppressione e di non appagamento.

Fu ancora Freud a focalizzare per primo che i genitori non sono in realtà vere e proprie forme di vita biologica “compiute”, ma bensì, anch’essi dei programmi -Wikipedia- Il Super-io può coincidere con la censura onirica ed è definito dallo stesso Freud un “ideale dell’Io“. In realtà il Super-io contiene in se’ sia un aspetto prettamente imputabile alla censura ed al divieto, sia un aspetto di modello o ideale.
La formazione del Super-io si attua come fase finale del complesso edipico quando sia maschi che femmine, in modi diversi, introiettano i divieti dei genitori ed i sensi di colpa delle proiezioni su di loro, sublimandole in “identificazione” con le figure genitoriali.
Ciò viene in seguito arricchito dalle influenze sociali ed educative dell’ambiente d’origine, così il Super-io si struttura sempre più e:” non viene costruito secondo il modello dei genitori, ma su quello del loro Super–io, si riempie dello stesso contenuto, diventa il veicolo della tradizione, di tutti i giudizi di valore imperituri che per questa via si sono trasmessi di generazione in generazione (S. Freud Introduzione alla psicoanalisi in Opere vol XI Boringhieri To 1979 pag. 179).

Nel frattempo, durante il cammino che ha portato alla scoperta, la sociologia comportamentale aveva chiarito, utilizzando anche le scoperte di Freud, che il prodotto finito di una società, in relazione al rinnovamento dei suoi membri la prole (ciò che chiamiamo cellule-uomo), è variabile in funzione della griglia di valori, principi e sentimenti tipici della società in cui l’individuo nasce e viene educato-addestrato e di conseguenza assimilato (dalla rispettiva società di appartenenza, occidentale, indiana, araba, ecc, ecc). E quindi, sancendo che l’uomo viene programmato in base alla cultura della società in cui vive, la sociologia chiarì definitivamente l’inesistenza del libero arbitrio (in senso non religioso); non è difatti libero un pensiero, o un’azione che viene generata solo in base a un predefinito range di input potenziali, a loro volta determinati dal tipo di programma cerebrale schiavizzante, di cui la cellula-uomo assimilata e stata dotata.

Nei secoli quindi, illuminati e scienziati hanno continuato ad arricchire di tasselli, il puzzle della risposta alla domanda più importante che l’uomo si è fatta dalla notte dei tempi: Perché la specie umana è composta da individui infelici, o quanto meno non felici? Perché è così disadattata all’ambiente? Perché è così lontana dalla felicità in cui vivono le altre forme di vita biologiche?

Poi si scoprì che le dinamiche delle società umane erano pressoché identiche a quelle delle società degli altri, pochi, super-organismi eusociali: formiche, api, blatte, vespe eusociali e poche altre. Ed ecco arrivato un altro straordinario tassello, da altre importantissime e recenti scoperte scientifiche: tutte le specie superorganismo eusociali, vivono nell’infelicità che comporta il dover fare ciò che non farebbero, se non per paure generiche sul loro futuro di vita e/o della punizione che nel caso di uomini, api e formiche, porta in alcune sotto specie, alla pena di morte consumata in pubblico.


Un esempio sulle modalità di addestramento nei macro organismi "formicai":
-Wikipedia- http://it.wikipedia.org/wiki/Formicidae - Molti animali possono imparare i comportamenti per imitazione ma le formiche sono l'unico gruppo, ad eccezione dei mammiferi, in cui è stato rilevato un tipo di apprendimento interattivo per quanto riguarda la raccolta di cibo. Un raccoglitore esperto del genere Temnothorax albipennis può condurre altri membri della colonia alla scoperta di nuovo cibo tramite una modalità denominata "tandem running": la formica meno esperta segue un "tutor" ed ottiene informazioni sul percorso e sul cibo da raccogliere. In questo processo il leader si mostra molto sensibile ai progressi dell'apprendista rallentando quando questi resta indietro.
Altri esperimenti hanno mostrato che alcuni membri della specie Cerapachys biroi possono essere collocati in ruoli diversi all'interno della colonia in base alla loro esperienza precedente. Una intera generazione di membri addetti alla caccia e alla raccolta del cibo viene divisa in due gruppi. A uno dei gruppi viene sempre permesso di trovare del cibo mentre si fa in modo che l'altro subisca sempre degli insuccessi. In questo modo il primo gruppo continua nella ricerca di cibo, intensificando anche gli sforzi, mentre l'altro si specializza in un altro ruolo, la cura della covata.


Restava quindi l’altro interrogativo, quello a cui i grandi illuminati della Libertà hanno cercato di dare risposta da millenni, ossia il: Chi?
Risposta a cui non si è potuto dare fiato, fino a che non è stata scoperta scientificamente l’esistenza delle memorie cellulari, dei meccanismi epigenetici e dei meccanismi pensanti, decisionali e di comunicazione, delle forme di vita biologica sprovviste di cellule nervose, come ad es i batteri Myxococcus xanthus, e la capacità di tutti gli organismi di trasformarsi fisicamente a comando consciamente (vedi ad es cavallette<->locuste), o inconsciamente (vedi ad es la psicosomatica, somatizzazione, depressione, ecc). Ciò ha aperto la strada alla concezione dell’universo vivente-interconnesso le cui leggi ne sono la mente.

La quantistica, da parte sua, ha chiarito che la trasmutazione è semplicemente il passaggio ad una diversa vibrazione e quindi che ciò che la biologia aveva già identificato in quanto super-organismo delle specie eusociali, consisteva in una massa di individui che venivano trasmutati in “cellule” attraverso la combinazione: inserimento del programma + memorie cellulari genealogiche.
Le recentissime scoperte sui traumi che vengono ereditati dalle generazioni successive via Rna (vedi: Dott.ssa Mansuy e ricercatori del Brain Research Institute di Zurigo)

Per saperne di più: http://www.stateofmind.it/2014/10/microrna-traumi-generazioni/), ha aperto la strada alla scoperta del “trauma di specie”. Trauma che si verificò,  nei progenitori del sapiens, circa 15-7 milioni di anni fa, con la nascita della Rift Valley africana; ciò significa che una specie non adattata all’ambiente come l’uomo occidentale ad es, e per giunta condizionata (super-io), vivendo in una realtà olografica dovuta alla cultura di appartenenza, vive full una situazione traumatica e quindi la fa ereditare alla prole, attraverso un infinito divenire che non può essere arrestato se non dalla consapevolezza.

Concludendo possiamo dire che la scienza, da secoli, aveva già identificato l’esistenza del programma cerebrale schiavizzante e che tale programma veniva inserito dalla  società, attraverso i suoi rami deputati all’educazione e all’addestramento (cultura, genitori, parenti, conoscenti, scuola, istituzioni, letteratura, musica, film, TV, ecc, ecc, ecc); aveva inoltre chiarito che l’evoluzione delle forme di vita biologica, si verifica in base ai meccanismi di una legge dell’universo: la selezione naturale+le discontinuità (teoria degli equilibri punteggiati di S. Gould(http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_degli_equilibri_punteggiati ); la quantistica ha fatto il resto.
La scoperta quindi è assolutamente scientifica perché è a “cascata” (conseguenziale) ed è supportata da tutta la scienza e da tutte le scienze.
Detto in altro modo: tutte le scoperte scientifiche, da quando il sapiens è comparso sulla Terra, sono servite per arrivare a quella della double-matrix e ne sono, esse stesse, il completo e inconfutabile supporto.

Per quanto sia scontato, aggiungo che la scoperta non verrà mai comunicata dai canali ufficiali della matrice-vivente e dalle sue cellule-uomo, perché essendo la matrice-vivente, un organismo vivente, ha i suoi sistemi difensivi - storicamente conosciuti nel diritto, col termine di riprovazione sociale che porta alla sua relativa sanzione - che in vari casi, come ad es per Cristo e Osho, si sono spinti fino a decretare la pena capitale.
Toccherà quindi agli uomini Liberati e agli altri che a loro volta Libereranno, nei decenni, di divulgare la scoperta, la cui consapevolezza Libererà l'Uomo per sempre. E... al di la della quantità, la scoperta e i meccanismi di liberazione che ne sono stati conseguenza, Liberano il singolo che ne acquisisce la consapevolezza. 

"Per Liberare il mondo, non devi fare altro che Liberare te." 


Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre.