lunedì 28 settembre 2015

La donna e il sesso nel viaggio di Liberazione del Sé - Almalibre Rebelde


Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation, il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre. 

Almalibre Rebelde su fb

A noi di Translife ci piacerebbe dire che la liberazione del sé è una passeggiata appannaggio di chiunque lo voglia e che l’umanità si libererà con facilità dalla double-matrix, dopo la sua scoperta; ma non è così, anzi.
Infatti, sul piano collettivo, il trauma di specie che ha portato alla nascita del superorganismo eusociale umano (vedi: biologia superorganismi eusociali) e quindi all’involuzione della specie (così come è stato per le altre poche specie assimilate dalla matrix-vivente: formiche, api, vespe eusociali, termiti, blatte, ecc), fintato che non ci sarà un cospicuo numero di uomini Liberati (ricordiamo che la Liberazione si può verificare solo dopo il Risveglio; e che chiunque sia o auspichi di vivere in una coppia e/o non si è liberato dal materialismo del superfluo e/o abbia ancora in sé: credenze, concetto di bene e male sul piano individuale e sociale, ecc, non è un individuo Liberato) non sarà possibile creare condizioni massive, per la Liberazione di altri. Questo a causa dei meccanismi epigenetici sull’eredità dei traumi fino alla terza/settima generazione, scoperti pochi mesi fa e pubblicati sulla famosa ed autorevole rivista Scienze. 
Difatti, essendo la vita nella matrix di per sé un trauma (alzarsi il mattino per andare a lavorare per terzi, vita di coppia e conseguenziale castrazione pulsionale-sessuale, informazione televisiva e cartacea sui mali del mondo, fisse di vario genere, rapporti familiari, ecc), attraverso i meccanismi epigenetici attivati inconsapevolmente dai genitori, un individuo già nasce con una determinata matrice-schiavizzante; matrice-schiavizzante che si va poi a consolidare poi con le esperienze attratte dalla stessa matrice dell'individuo.

La Liberazione dell’uomo, intesa come intera umanità, è quindi da rappresentare come un lungo viaggio; viaggio dall’esito incerto in relazione alla meta. Mentre,  sul piano individuale, ci sono grandi possibilità di Liberarsi, per chi è in grado di capire ciò che la massa non può ancora vedere.



                             Tantra dell'Origine Translife Seminari, corsi e Scuola per Guide Tantrike

ll ruolo della donna e del sesso, nei meccanismi di Liberazione del Sé

Maschi e femmine, in particolare nei paesi in cui si è consolidata la matrice-vivente dominante, ricevono dalla nascita una programmazione diversa (mediamente); e ciò per installare nella loro mente un tipo di matrice-schiavizzante che sia da un lato funzionale per la matrice-vivente e dall’altro castri, quanto più è possibile, la sessualità femminile che, se espressa, grazie all’energia di accoglienza che caratterizza la donna (accoglienza genotipica della maternità) anche sul piano sessuale, farebbe implodere la matrix, distruggendola e Liberando l’uomo.


Per capire meglio questo rapporto tra donna, sesso e Liberazione del Sé, andiamo per gradi:

 

Il sesso meccanico-penetrativo a scopo orgasmico

Sia l’uomo che la donna vengono programmati sul sesso a due (il concetto che il sesso a due sia quello giusto da fare, è un concetto instillato dalla Matrix che serve a supportare l’altro falso concetto che sia naturale essere monogami e/o auspicare o vivere in una coppia. Cosa scientificamente contro la natura umana) e sulle sue false modalità attuative, per far credere all’uomo che il sesso sia penetrare/essere penetrati (a seconda dei sessi), al fine di raggiungere l’orgasmo (cosa assolutamente non genotipica).
Inoltre il maschio, nel gioco dei ruoli e nell’ambito delle dinamiche sessuali instillate, è colui che deve penetrare e soddisfare la donna e il suo ipotetico orgasmo uterino (altra falsa credenza, in quanto l’unico orgasmo genotipico è quello clitorideo, mentre quello uterino si verifica per un auto condizionamento della donna, in particolare se “soffre” dell’idea di dover soddisfare gli altri… insomma: nel tipo di programmazione dominante, ciascuno viene spinto a credere cosa “vuole” l’altro, di cosa ha bisogno e viceversa).

Il prezzo di tale programmazioni, per le femmine e per i maschi

Per le donne la liberazione sessuale consta nel superare l’aspetto morale, il ripetitivo sesso a due meccanico e quindi tutta l’impalcatura delle false credenze e dei divieti; ciò per poter esprimere la propria sessualità.
Per i maschi la cosa non è meno “pesante” su un piano di matrice, ma lo è molto di più sul piano della possibilità di liberarsi sessualmente; e siccome la liberazione sessuale è la base assoluta della Liberazione del Sé, quest’ultima diventa un miraggio. Vediamo nello specifico i problemi del maschio programmato.

La programmazione sessuale maschile e le sue problematiche in rapporto alla Liberazione del Sé

Il maschio, in questo scenario, è colui che deve “penetrare”; e deve farlo con costanza e con una lunga durata, al fine di soddisfare la donna e se non lo fa, non è un “vero” maschio. Questo è il messaggio che arriva dalla matrix, al fine di far focalizzare il maschio sul sesso penetrativo e di lunga durata. Modalità sessuale questa che porta molto facilmente alla procreazione (ricordiamo che il fare figli è la cosa primaria che la matrix richiede alle sue cellule-uomo, in quanto necessario al rinnovamento cellulare della matrix stessa).
I maschi vengono così educati ad avere un ruolo preciso ed attivo nell’ambito della dinamica sessuale; mentre la donna è , nel gioco di matrice, la parte passivo-ricevente. Ciò determina un enorme peso che va a gravare sul maschio; peso che viene acuito dal fatto che il sesso penetrativo a scopo orgasmico, non è nella natura umana... esso può capitare, ma per una persona Liberata e quindi genotipica, il sesso è principalmente contatto ed è raro inoltre che si faccia solo in due.
Questo enorme peso di responsabilità, in relazione alle “presunte” aspettative femminili (aspettative che la donna, finché non si è Liberata, ha e pretende, soprattutto nella coppia),  causa un’infinita serie di problemi psico fisici che spesso, ad es, sfociano nell’eiaculazione precoce maschile, nello stereotipo del conquistatore, o in altro che da un lato sgancia la parte libera dell’uomo dal sesso meccanico standard, ma dall’altro lo “bolla” come “inadeguato” e “sbagliato” a vita… E quando si creano queste condizioni, la Liberazione del Sé diventa impossibile aprioristicamente.

l ruolo della donna e dell’accoglienza

E’ chiaro quindi che il sesso gioca un ruolo principe nell’ambito del percorso di Liberazione del Sé... e che è la donna a poter “permettere” all’uomo di potersi liberare sul piano sessuale (cosa che, ricordiamo, è il fattore primario per iniziare il percorso di liberazione) attraverso la sua accoglienza.

Parliamo ovviamente di una donna Liberata che, essendosi spogliata, almeno in parte, dalla matrice-schiavizzante di coppia-sesso-possesso, non ha più necessità di immaginare il sesso come qualcosa di “dovuto” in toto da un singolo individuo e può quindi “giocare” al sesso, senza uno schema predeterminato.

Che sia di contatto o di gruppo; che duri un tempo x o y... che sia fatto con giochi di ruolo o meno e quant’altro di possibile, il sesso è solo un gioco meraviglioso, nulla più. Non c'è nulla di sacro e nulla da idealizzare, né nel sesso né in altro; perché credere nella sacralità e/o idealizzare è una credenza-condizionamento che viene dalla"religione".



Quindi la donna Liberata (Liberata attraverso la deprogrammazione morale) diventa il soggetto che, creando giochi di sessualità liberata, senza aspettative di alcunché, può poi deprogrammare sessualmente i maschi e/o farli pacificare interiormente, rispetto ad eventuali sensi di inadeguatezza... e questo proprio attraverso il gioco del sesso.


Schematizzando: per liberare un maschio, deve prima liberarsi una donna


-La Liberazione dalla sessualità di matrice (Liberazione dai sottoprogrammi: monogamia, coppia, sesso a due, eterossessualità, ecc) è il fattore PRIMARIO per poter iniziare il vero percorso di Liberazione del Sé, perché è la programmazione sessuale a sostenere il paradigma “coppia”; coppia che serve alla Matrix solo per il suo sviluppo e il suo rinnovamento cellulare (cellule-uomo assimilate).



-La donna riceve una programmazione sessuale passiva sulla modalità di svolgimento dei rapporti sessuali e una castrazione pulsionale e fattiva nella vita di relazioni, attraverso l’instillazione mentale di morale e divieti. La donna quindi, per Liberarsi, deve essere sprogrammata sessualmente (trasmutazione quantica di vita-Translife) anche attraverso la consapevolezza mentale.


-L’uomo invece riceve una programmazione sessuale attiva... e viene quindi programmato, anche sul piano fisico, in una modalità instabile; cosa che crea un peso enorme e genera nell’immediato e/o nel tempo, problemi psico-fisici legati alla sessualità. L'uomo quindi, per Liberarsi, deve vivere un'esperienza con una o più donne Liberate che sovrapponga ai precedenti MOI fenotipici (condizionamenti- Modelli Operativi Interni), MOI genotipici.

E’ quindi... essendo la deprogrammazione fisica, possibile solo se si hanno rapporti di sesso liberato con chi è già stato sprogrammato anche mentalmente da divieti e morale, per liberare un maschio ci deve già essere una donna liberata; eccezioni a parte, dovute a particolari livelli di energie sottili nel maschio.





Per info, riferimento Translife: Ornella





OPPURE

Per saperne di più sulle tecniche di Liberazione Translife Revelation, nate dopo la scoperta della double-matrix; per ricevere gratuitamente la Parte Prima del libro che ne tratta, o per i Laboratori di Liberazione Translife che si tengono a Porto Maurizio (IM), segui queste indicazioni in progressione:

  1. Chiedi amicizia fb alla resp organizzativa Translife, Ornella -> https://www.facebook.com/ornelladstefano, in modo che ti possa scrivere su fb.
  2. Chiedi l’iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation -> https://www.facebook.com/groups/472509886102449/

verrai accolto da Ornella che ti invierà anche, nella casella di Posta fb, la Parte Prima di Translife Revelation.

Buon viaggio verso la liberazione del sé
 -Fondazionbe Translife Revelation- www.transliferevelation.org

Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation, il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre. 

Almalibre Rebelde su fb