domenica 20 settembre 2015

In quale luogo misterioso era stato Osho per poter attingere alle informazioni? - Almalibre Rebelde



In che luogo meraviglioso e misterioso era stato Osho, per poter accedere a tutte le informazioni che aveva poi trasmesso a tanti? E cosa è accaduto dopo, fino alla recentissima scoperta delle due matrici che sta cambiando la storia dell’Uomo, Liberandolo per sempre?

Per scaricare o ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo. CLICCA QUI

Vuoi venire anche tu nel luogo in cui sono stati Osho e Krishnamurti, li dove l’universo si svela oggettivo?
  1. Parti dal leggere gli Scritti Translife Revelation, che parlano della recentissima scoperta della double-matrix che rende compiuto il percorso tracciato da Osho;
  2. poi vieni alla Baita del Balzo Quantico a fare un Ciclo di Liberazione;
  3. e poi comincia a vivere nell’area Liberata, nell’universo parallelo degli Uomini Originali Liberi.


"Sono stato nel luogo si raccolgono le informazioni e in cui la verità si svela oggettiva; è “la non verità vera” Almalibre Rebelde.

Oltre le canalizzazioni, fino ad arrivare nel posto in cui si trovano tutte le informazioni... e fu tornando da quel luogo che ebbe inizio la rinascita dell’Uomo.

... Per questo che Osho che è tra coloro nel passato erano stati in quel luogo , seppe dare al suo ritorno un’interpretazione delle informazioni che aveva trovato, tanto fedele da essere stato tra i principali sproni alla ricerca...


La storia che portò alla scoperta della double-matrix

Piazza San Pietro, la capitale della matrix, il luogo più sinistro della Terra.
Lì c’è un punto preciso in cui vi è un’assoluta assenza di energia; un wormhole che permise all’impero romano di continuare a dominare il mondo, trasformando la materia in energia e di assimilare nel tempo tutte le altre matrici umane terrestri, completando l’opera iniziata secoli prima.

Eppure fu proprio in quel varco dimensionale che ebbe inizio la Rinascita dell’Uomo.

Non credevo nell’esistenza delle canalizzazioni, per quanto il racconto sulla scoperta della double-matrix potrebbe sembrare dica il contrario. In effetti c’è molto di più e definire certi fenomeni come canalizzazioni è riduttivo e semplificatorio, in quanto legato a doppio filo con la credenza religiosa che il TUTTO non è già in noi, ma in enti a noi esterni, chiamati nel tempo in vari modi, da Giove a Dio.
Invece tutte le informazioni si trovano in un luogo preciso, nell’universo Liberato; lo stesso luogo in cui sono stati tutti gli Illuminati, grandi e piccoli, conosciuti o sconosciuti... in quella dimensione in cui le etichette e le grandezze non contano più, perché tutto è UNO. Un luogo quindi esterno e interno al contempo.

L’unica variante sta nel racconto che si fa al ritorno, su ciò che si è trovato in quel luogo, perché per trasmetterlo ad altri bisogna trasformare la realtà oggettiva vissuta, in parole, e mentre trasformiamo in parole ciò che abbiamo visto, interviene inevitabilmente la “mente” che finisce purtroppo per condizionare l’interpretazione in base al proprio backgruond, all’estrazione culturale, al tempo in cui si è vissuti in rapporto allo sviluppo della scienza e in relazione alle individuali credenze consolidate.
E’ per questo che le Illuminazioni si sono perfezionate nel tempo, e che quanto più l’illuminato era libero, tanto più a potuto trasmettere la meraviglia di ciò che ha visto.
Per questo che Osho, che è tra coloro nel passato erano stati in quel luogo , seppe dare al suo ritorno un’interpretazione delle informazioni che aveva trovato, tanto fedele  da essere stato tra i principali sproni alla ricerca.

Es è per lo stesso motivo che esattamente nel 2.000 (considerando che l’anno duemila è in realtà il 2007 dc a causa dell’errore di conteggio di Dionigi il Piccolo), i tempi erano ormai maturi per la svolta; internet e il progresso delle neuroscienze, della genetica, dell’epigenetica, della sociobiologia e delle altre scienze correlate, permisero all’uomo di recarsi in quel luogo magico in cui si trovano tutte le informazioni, e questa volta di tornare portando l’informazione MADRE che avrebbe cambiato la storia dell’uomo.
La scoperta SCIENTIFICA (che ovviamente non verrà mai divulgata dai canali ufficiali) dell’essere vivente non biologico che assimila gli uomini dalla nascita e del come Liberarsene.

Era la scoperta SCIENTIFICA più grande che l’uomo avesse mai fatto dal tempo della sua comparsa sulla Terra; perché era la prima scoperta che riguardasse Sé; e fu in quel punto di Piazza San Pietro che ebbe inizio la Rinascita dell’Uomo...

Per scaricare o ricevere gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation che parla della recentissima scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell’Uomo. CLICCA QUI