venerdì 18 dicembre 2015

Perché se credi che vi siano altre vite in questa forma dopo la morte, non puoi Liberare il tuo Sé?


Clicca <<<<QUI>>>> per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'uomo liberandolo per sempre.

Clicca <<<<QUI>>>> per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'uomo liberandolo per sempre.

Almalibre Rebelde su fb 


Perché se credi che vi siano altre vite in questa forma dopo la morte, non puoi Liberare il tuo Sé?

Queste credenze di matrice religiosa, causate dall’instillazione del pacchetto credenze-valori-principi, subita durante la fase educativa e di addestramento, hanno la loro radice nelle religioni che sin dal tempo degli egizi trovarono comodo utilizzare questa variante di programmazione mentale, al fine di far meglio sopportare una vita insulsa ed inutile alle cellule-uomo assimilate, facendogli credere che ce ne sarebbero state delle altre e migliori e che tutta la loro consecuzione causale fosse una sorta di viaggio.
Inoltre ciò consentiva al programma cerebrale (la matrice-schiavizzante) di far identificare l’individuo in ciò che viene chiamato “carattere”; insomma: il meccanismo permette di credere che si è il proprio programma e di non andare alla ricerca del vero Sé.
Se a ciò si va a sommare l’altra credenza di matrice, quella che la vita è un viaggio verso una meta… quando invece il viaggio è del proprio programma, la gabbia che imprigiona la mente dell’individuo assimilato diventa la morte del Sé.
Per superare questo nodo che attinge dall'ignoranza causata dalle credenze (intesa qui non come giudizio, ma come "non conoscenza"), bisogna comprendere che la morte non esiste, perché siamo tutti parte dell'UNO.
La morte è solo l'istante della trasformazione e non vi è una forma vivente che conserva se stessa, l’anima, o altre amenità che scindono l’UNO, così come l’universo ci insegna, mostrandosi.
Presa consapevolezza di ciò, l'universo torna, anche nella mente, ad essere amore incondizionato… e l’individuo diviene consapevole che di vita, nella forma umana, ve n’è una sola.
Solo questa consapevolezza potrà poi spingerlo a cercare il coraggio per trovare ed esprimere il proprio Sé.
L’espressione del Sé non può avvenire relazionandosi con le cellule-uomo, ma bensì solo nella solitudine, o con altre anime Liberate.

-Translife Revelation – Almalibre Rebelde-