domenica 15 novembre 2015

Perché un gatto può aiutarti nella Liberazione del Sé? - Translife Revelation - Almalibre Rebelde


Perché un gatto può aiutarti nella Liberazione del Sé? I gatti si nutrono di energia positiva!

Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre
Almalibre Rebelde su fb 
Puoi capire perché un gatto può aiutarti nel percorso di Liberazione del Sé, scarica gratuitamente la Parte Prima di Translife Revelation CLICCANDO QUI.

“Se tutti credono in una cosa, sicuramente è sbagliata” (Cit. Translife Revelation).
Questo assunto, cardine della consapevolezza che porta alla Liberazione del Sé, ci dice che le matrici umane sono tanto più efficaci nel distruggere le altre, quanto più snaturano gli individui, inserendo nella loro mente una GRIGLIA di falsi valori, falsi principi e falsi obbiettivi. La matrice umana che ha schiacciato tutte le altre sul pianeta è quella capitalista e ciò significa che essa ha selezionato il miglior modo per snaturare l'uomo... facile quindi capire che se tutti dicono che è una cosa è positiva, valida o sbagliata, facendo parte essa della griglia, sicuramente è l'opposto.
Partendo dalla premessa è molto semplice capire la radice (il punto d’innesco) della falsa credenza che il gatto si nutre di energia negativa.
I gatti si posizionano costantemente, sul piano spaziale, in punti energetici precisi.
Gli stessi punti sono fortemente dannosi per le cellule-uomo assimilate dalla matrix perché o sono particolarmente energetici (nodi di Hartmann), o sono wormhole (Ponti di Einstein-Rosen -> https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen) che consentono di muoversi più facilmente nello spazio-tempo (Relatività Generale – Einstein -> https://it.wikipedia.org/wiki/Relativit%C3%A0_generale).
Viceversa per le cellule-uomo assimilate, siccome quei punti danno energia alla riconnessione con l’UNO, sono “percepiti” come negativi. 
La “percezione” infatti, a differenza della “sensazione”, prevede l’interpretazione del fenomeno-esperienza da parte della matrice-schiavizzante, attraverso il rapporto di comunicazione tra il sistema limbico cerebrale  (https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_limbico) e le aree subcorticali del cervello.

Segui i gatti, li c’è la giusta energia!

-Translife Revelation-

Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre
Almalibre Rebelde su fb