martedì 20 ottobre 2015

La scoperta della matrice-schiavizzante cambia la storia dell’Uomo Liberandolo per sempre -Almalibre Rebelde-


Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre
Almalibre Rebelde su fb
Può sembrare inverosimile che in tanti millenni non si sia mai riusciti realmente a definire e mappare ciò che in varie epoche storiche e luoghi è stato chiamato ego (oriente), super-ego freudiano (occidente), voladores (sciamanesimo) e così via.
Tutti avevano focalizzato che l’uomo era programmato e sfruttato dal programma cerebrale che gli veniva inserito durante la fase educativa eppure, a parte mille ipotesi e mille impalcature di paradigmi, mappare e capire il programma di ciascuno era sempre stato impossibile… e ciò spiega perché chi si avvicina alla Liberazione del Sé tramite la lettura degli Scritti Translife Revelation, pur avendo fatto mille percorsi spirituali sa poco o nulla di sé, del suo programma e del come Liberarsene.
Potrebbe sembrare strano che nessun percorso abbia mai Liberato nessuno.
Tutto ciò potrebbe sembrare strano… eppure qualcuno aveva intuito ciò e che la scoperta che avrebbe consentito la svolta, sarebbe un giorno arrivata: Jiddu Krishnamurti.

Jiddu Krishnamurti nel suo discorso di scioglimento dell’Ordine della Stella: <<…Come già dissi, se vi fosse fra costoro un solo uomo che avesse raggiunto la liberazione, ciò mi basterebbe…>>
Jiddu Krishnamurti in punto di morte confidò a Mary Zimbalist: «È tutto deciso da qualcun Altro. Non posso parlarne. Non mi è consentito, capisci? È molto più serio. Ci sono cose che tu non sai. Enormi, e io non posso dirtele». Scrive ancora la Lutyens, che a lei stessa confidò queste parole: «Io non posso guardare dietro il velo, non posso farlo. Ho tentato con Pupul Jayakar e vari studiosi indiani che me lo chiedevano. Siamo giunti ad un impasse… Sono sicuro che se altri ci si applicano possono arrivarci. Sono assolutamente sicuro di questo. Assolutamente, assolutamente, e sono anche sicuro che io non posso scoprirlo».

Ma torniamo alla scoperta della matrice-schiavizzante:
La risposta a tutti i perché e a come funzionasse il programma cerebrale non poteva arrivare prima di un’altra scoperta chiave, quella di chi inseriva il programma, ossia la matrice-vivente; perché senza sapere CHI, come si sarebbero potuti conoscere i suoi obiettivi e quindi la struttura del programma stesso?
Se non si conosce la causa come si può decifrare l’effetto? Perché una cosa è osservare un fenomeno e constatare che l’uomo è programmato, un’altra è decifrarlo per capire come quel programma è strutturato in base alle motivazioni della matrice-vivente e da li mappare con precisione la griglia di falsi valori, falsi principi e falsi obiettivi instillati nella mente del singolo.
Ogni matrice-schiavizzante viene confezionata per il singolo individuo in base a quale sarà la sua specifica funzione nella matrix, con l’aggiunta delle variabili ambientali. Ogni matrice-schiavizzante è quindi diversa dall’altra e ciò spiega le  consapevolezze di Krishnamurti e perché nessun percorso era mai valso alla Liberazione.
La Liberazione del Sé che viene dalle nuove scoperte non può essere un lavoro di massa, perché ogni matrice-schiavizzante è un fatto a sé; ha una sua configurazione di Gangli e una sua modalità di riconfigurazione e di attivazione della Discontinuità Psichica Inconscia.

Oggi grazie alla scoperta delle due matrici e alla nascita della Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante individuale, tutto ciò è divenuto realtà… la Liberazione dell’uomo è divenuta possibile.

Per info riferimento Translife: Ornella
  • Tel 346 3783856

Oppure: Per saperne di più sulla tua matrice-schiavizzante e le tecniche di Liberazione nate dopo la scoperta della double-matrix; per ricevere gratuitamente la Parte Prima del libro che ne tratta, o per i Laboratori di Liberazione Translife che si tengono a Porto Maurizio (IM), segui queste indicazioni in progressione:
  1. Chiedi amicizia fb alla resp organizzativa Translife, Ornella ->https://www.facebook.com/ornelladstefano, in modo che ti possa scrivere su fb.
  2. Chiedi l’iscrizione al Gruppo fb Translife Revelation ->https://www.facebook.com/groups/472509886102449/ verrai accolto da Ornella che ti invierà anche, nella casella di Posta fb, la Parte Prima di Translife Revelation.
E’ l’alba di una nuova era.

-Translife Revelation-

Clicca qui per scaricare GRATUITAMENTE la Parte Prima di Translife Revelation il libro che tratta della scoperta della double-matrix che cambia la storia dell'Uomo Liberandolo per sempre
Almalibre Rebelde su fb